Cerca nel blog

Visita il mio blog dedicato alla diarioterapia e alla libroterapia

giovedì 26 marzo 2015

Costruire la rete INRM - Secondo Passo.

Bene, le seguenti informazioni valgono per tutti gli appartenenti a INRM.

Adesso che hai costruito la tua pagina su FB come questa

Pagina Attività oppure Pagina Personale

E hai invitato i tuoi amici a mettere mi piace puoi passare al secondo passo che ti viene illustrato qui di seguito.


Importante: non invitare mai la stessa persona più di una volta al giorno a mettere mi piace sulle pagine che dovrai sponsorizzare (le tue e quelle di chi ti ha detto si). Le persone, giustamente non vogliono essere disturbate.

                              Quindi SII DISCRETO.




Agli amici a cui è piaciuta la tua pagina (quelli che hanno messo mi piace) invierai questo messaggio (fai un copia e incolla). Qui troverai le istruzioni per farlo velocemente

Messaggio in privato di ringraziamento

Grazie per il mi piace sulla mia pagina. Se chi ti ha invitato lavora con INRM chiedigli come funziona. Qui trovi il gruppo dove anche tu puoi conoscere persone con cui sviluppare i tuoi affari 
https://www.facebook.com/groups/1584019365218425/ e qui trovi le informazioni di base di INRM
http://emilianoabhinavcounseling.blogspot.it/2015/03/marketing-referenziale-come-partire.html


Non ti sembrerà vero ma stai già lavorando a pieno regime, non è difficile vero?

Se hai già una pagina allora dovrai semplicemente personalizzarla (leggi il paragrafo Configurazione Pagina) e informare i tuoi amici (quelli a cui già piace la tua pagina) inviando loro il seguente messaggio:


Conosci Infinity Net Referral Marketing? Vuoi sapere come funziona ?Qui trovi il gruppo dove anche tu puoi conoscere persone con cui sviluppare i tuoi affari 
https://www.facebook.com/groups/1584019365218425/ e qui trovi le informazioni di base di INRM
http://emilianoabhinavcounseling.blogspot.it/2015/03/marketing-referenziale-come-partire.html



Mi raccomando. sii discreto, non inviare troppi messaggi nello stesso giorno, facebook potrebbe bloccardti l'account.

Come vedi pensiamo proprio a tutto. 

Per continuare ad informarti vai al 

Iniziare a guadagnare - TERZO PASSO 

INDICE INRM

CATALOGO INRM







Nessun commento:

Posta un commento