Cerca nel blog

Visita il mio blog dedicato alla diarioterapia e alla libroterapia

giovedì 21 gennaio 2016

Scrivere per attivare la Legge di Attrazione.

Semplice ed efficace, sono sufficienti una penna e un foglio di carta, e qualche minuto della tua giornata, per attivare grandi cambiamenti nella tua vita.

Quel che propongo oggi è una piccola variazione al tema della diarioterapia. Invece di scrivere ciò che è stata la tua giornata e le emozioni che hai vissuto, ti invito a scrivere volgendo lo sguardo al futuro piuttosto che al passato.
Si tratta di immaginare come vuoi che sia il tuo futuro e mentre lo immagini scrivilo. Un piccolo trucchetto ancora, per rendere l'esercizio veramente efficace, sarà di scrivere al tempo presente. Ti faccio un esempio. Immagina che tu intenda fare un incontro sentimentale importante, allora sarai portato a scrivere una frase del genere: vorrei incontrare la mia anima gemella.


Il trucco che ti invito a mettere in atto e che attirerà le energie dell'universo affinché il tuo desiderio divenga realtà è di scrivere, invece, la seguente frase: voglio incontrare la mia anima gemella entro due giorni (ad esempio). Poi ci sono molti altri trucchi da mettere in campo per attivare la legge di attrazione. 


Scrivimi a emilianoabhinav@gmail.com per avere dei consigli personalizzati. Ciao. 


Nessun commento:

Posta un commento