Cerca nel blog

Visita il mio blog dedicato alla diarioterapia e alla libroterapia

martedì 3 febbraio 2015

Cosa fare per stabilire un primo contatto con aziende/imprenditori.

MANUALE INRM

 

Come iniziare a contattare con cortesia e gentilezza.


Un esempio di messagio da inviare per un primo contatto, finalizzato a trovare altre aziende da inserire nel proprio gruppo, può essere come questo:

Esempi di messaggi per stabilire un primo contatto sui social network (si può usare anche per chi ti invita a mettere mi piace sulla sua pagina): 


Salve, sono titolare di un gruppo di aziende associate ad un pacchetto di clienti affidati. Non avendo a catalogo ancora un'azienda appartenente al suo comparto avrei piacere di conoscerLa meglio per definire un'eventuale collaborazione. Grazie, buona giornata.

Salve, sono titolare di un gruppo di aziende associate ad un pacchetto di clienti affidati. Sono interessato a vendere i prodotti e i servizi della sua azienda. per questo avrei piacere di conoscerLa meglio. Grazie, buona giornata e soprattutto buon lavoro.



Esempio di messaggio per stabilire un primo contatto con NETWORKER:

Salve, sono titolare di un gruppo di aziende associate ad un pacchetto di clienti affidati. E' un network, si chiama INRM Infinity Net Referral Marketing. Sono molto interessato al suo network. Avrei piacere di conoscerLa meglio per definire un'eventuale collaborazione. Grazie, buona giornata.


Se vai nei gruppi che parlano di lavoro e dove tu sei membro puoi trovare delle persone che pubblicizzano i loro prodottti e/o servizi e inviare loro il seguente messaggio:

Salve, ho visto il suo post pubblicitario nel gruppo (SPECIFICARE IL NOME DEL GRUPPO). Conosce INRM? E' un gruppo di aziende associate ad un pacchetto di clienti affidati. Sono interessato a vendere i prodotti e i servizi della sua azienda. per questo avrei piacere di conoscerLa meglio. Grazie, buona giornata e soprattutto buon lavoro. 


Guarda qui per le risposte.

torna indietro

Qui invece trovi indicazioni su buone azioni da compiere tutti i giorni.

 

 

 





Nessun commento:

Posta un commento