Cerca nel blog

Visita il mio blog dedicato alla diarioterapia e alla libroterapia

sabato 28 marzo 2015

Partecipare, Lavorare e Guadagnare con INRM - Il sistema economico basato sulla condivisione.

Infinity Net RM non è l'ultimo network multi livello di cui ne è piena la rete ma il frutto di un'attenta analisi del sistema economico oramai passato (ma che continua  a fare danni) e delle nuove (ma sempre più attuali) metodologie di acquisto e vendita di beni e servizi.

I consumi (e di conseguenza il movimento di denaro) si spostano sempre più dal mercato reale a quello virtuale. Entrambi sono veri e producono fatturati ed utili, è solo la piazza che cambia: dal negozio a fronte strada alla rete di internet.

Bisogna tener conto dei seguenti punti che scaturiscono da questa trasformazione:

1 - Il fenomeno non è reversibile, quindi se qualche romantico spera che si tornerà indietro sarà fortemente disilluso;

2 - I processi di produzione per via dello sviluppo tecnologico porteranno ad una riduzione sempre maggiore di posti di lavoro;

3 - La tendenza del vecchio sistema capitalistico tesa a produrre povertà (invece che ricchezza) creerà un divario sempre maggiore tra poveri e ricchi. In sostanza ogni giorno sempre più persone diventano sempre più povere e la concentrazione della ricchezza aumenta.

Questo non è un dibattito politico e ne una critica negativa ai governi o alle multinazionali ma un'analisi socio-economica tesa a sostenere il modello NRM e a giustificarne i principi secondo i quali, tale modello, può innescare un processo di redistribuzione della ricchezza tra gli individui.

Il network referral marketing è il modello con cui molte persone potranno ri-partecipare e cominciare a ri-guadagnare in questo sistema produttivo, globalizzato e fortemente monopolizzato, anche in una realtà in cui i posti di lavoro diminuiscono così come diminuisce la sicurezza economica, il benessere psicologico, le prospettive di un futuro rassicurante e tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vivere bene.

Per trovare soluzioni, come sempre, la teoria dei giochi ci insegna che è necessario isolare i problemi (gli aspetti negativi) e concentrarsi sulle risorse (gli aspetti positivi). Le risorse attuali sono:

1 - Le relazioni (fisiche e virtuali - le amicizie, le conoscenze, i colleghi);
2 - Un sistema che ci permette di gestirle (internet e i social network);
3 - Un mercato dove acquistare e vendere prodotti e servizi (mercato elettronico - la Rete).

Il fattore fondamentale, tra i tre menzionati, è certamente il primo. L'uomo è un animale sociale. Dagli albori della civiltà ha sempre preferito unirsi ai propri simili per procurarsi cibo, coltivare la terra, crescere i figli, costruire attrezzi. Oggi più che mai questa nostra specifica attitudine che abbiamo sviluppato e affinata in centinaia di migliaia di anni di evoluzione è quella che ci permetterà di far fronte all'ultima trasformazione planetaria (ma non l'ultima certamente) in cui siamo tutti globalmente coinvolti.

Una trasformazione planetaria che ha risvolti economici, sociali, energetici, culturali, etici e anche morali.

Per iniziare a lavorare con noi (certo che è un lavoro, mica è una favola? o ti piace guadagnare facile facile ...?) è necessario:

1 - Avere delle relazioni (se sei qui a leggermi è sicuro che le possiedi);

2 - Acquistare e vendere (quel che ti serve, niente consumi inutili, anche qui su INRM siamo per un consumismo sostenibile ed ecologico);

3 - Condividere (quel che ti piace e ti interessa condividere, libertà di scelta);

Sulle relazioni non dubito che tu ne abbia (sia virtuali che fisiche).
Neanche sul fatto che tu debba acquistare ciò che ti serve dubito (a meno che non ti procuri con altri mezzi ciò di cui hai bisogno).
Condividere è la regola numero uno per chi intende appartenere a Infinity Net Referral Marketing.

Ci stai ancora pensando ? contattami qui al più presto

NE SO ABBASTANZA VOGLIO PARTECIPARE ANCHE IO

COME INIZIARE A GUADAGNARE CON INFINITY NET RM

INDICE INFINITY NET RM

COMMUNITY INFINITY NET RM











Nessun commento:

Posta un commento