Cerca nel blog

Visita il mio blog dedicato alla diarioterapia e alla libroterapia

martedì 3 febbraio 2015

Cosa fare per stabilire un primo contatto con persone da inserire nel tuo gruppo.

MANUALE INRM

 

  Piccole cose da fare per creare un grande gruppo.



A - A tutti quelli che mettono mi piace sui tuoi post e sui post che hai condiviso e che hanno come argomento INRM puoi mandare in privato un messaggio del genere:

Salve, la ringrazio per il mi piace. Condivido anche io il progetto INRM, qui sulla rete e nella vita di tutti i giorni. Le andrebbe di approfondire il sistema con cui condividiamo il frutto del nostro lavoro e delle nostre passioni? Sono a sua disposizione. Grazie e felice giornata.


B - A tutti quelli che ti invitano a mettere mi piace sulla loro pagina puoi mandare in privato un messaggio del genere:

Grazie per avermi invitato a visitare la tua pagina. Avrei piacere di farti conoscere INRM. E' un progetto che condivido con i miei amici in rete e nella vita di tutti i giorni. Ti andrebbe di approfondire il sistema con cui condividiamo il frutto del nostro lavoro e delle nostre passioni? Sono a sua disposizione. Grazie e felice giornata.
 





torna indietro

Qui invece trovi indicazioni su buone azioni da compiere tutti i giorni.



Nessun commento:

Posta un commento